Auriemma: "Napoli ormai insensibile a qualsiasi sollecitazione, ADL doveva prendere uno psicologo! In squadra c'è un solo fuoriclasse"

26.02.2024
21:50
Redazione

Notizie calcio. Ospite della puntata del 25 febbraio di PressingRaffaele Auriemma ha fatto il punto sul momento complicato del Napoli

"Non credo che cambierà tanto da oggi alla partita con la Juventus perché sta dando l'idea di una squadra ormai insensibile a qualsiasi sollecitazione esterna. I calciatori ormai rispondono sempre allo stesso modo. Puoi cambiare ancora allenatore ma il risultato sarà sempre lo stesso. Ho sentito sperticati elogi dopo il pareggio contro il Barcellona 'Abbiamo visto un'altra squadra'. Forse quella squadra era il Barcellona. Se non ci fosse stato Osimhen il Napoli avrebbe perso entrambe le partite. 

L'unico fuoriclasse del Napoli è il nigeriano. Gli altri sono stati migliorati da Luciano Spalletti che è stato tra i primi tre allenatori al mondo. Forse De Laurentiis doveva prendere uno psicologo, anche Calzona lo ha fatto capire dicendo che il problema è mentale. Ma lo sapevamo tutti tranne De Laurentiis che si credeva che facesse il miracolo. L'unica soluzione è finire questa stagione e nominare un nuovo direttore dell'area tecnica che possa ripartire con un nuovo progetto". 

Notizie Calcio Napoli