Raffaele Auriemma, giornalista
Raffaele Auriemma, giornalista

Auriemma: "Napoli squadra senza personalità, 15 punti all'attivo sono anche tanti! Filosofia cambiata, un dato lo dimostra"

01.10.2018
16:00
Redazione

Raffaele Auriemma, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Si Gonfia la Rete", trasmissione in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato

Raffaele Auriemma, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Si Gonfia la Rete", trasmissione in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Se qualcuno si era illuso che il Naopli era diventata una squadra da scudetto deve ricredersi e tornare con i piedi per terra. Il Napoli ha avuto un inizio di campionato, per avversarie, più difficile rispetto a quanto avvenuto nella passata stagione . Ora c'è un altro allenatore e per me avere dopo 7 partite difficili avere 15 punti è anche tanto. E' cambiata la filosofia, basti pensare alle combinazioni più frequenti: l'anno passato erano tutte in orizzontale, adesso sono tutte in verticali. Il Napoli è una squadra senza personalità, non bisogna gettare la croce addosso ad un solo calciatore. Basti pensare a quanto poco ha fatto Insigne che, prima della partita contro la Juventus, era il calciatore che tirava di più dopo Ronaldo".

Notizie Calcio Napoli