Auriemma: "Nessun capriccio d'orgoglio, confermo i nuovi contatti tra il Napoli e l'entourage di Verdi"

19.03.2018
14:45
Redazione

Raffaele Auriemma è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso del programma “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto evidenziato dalla

Raffaele Auriemma è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso del programma “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: “Verdi non solo rinforzerebbe il Napoli ma io lo considero il titolare assoluto della fascia destra in Nazionale. Non mi pare che sia fatta ma vi posso assicurare che i contatti tra il Napoli e l’entourage proseguono e sono ripresi in maniera molto chiara. Non c’era un no al Napoli a gennaio, è stata una sua scelta. Nessun capriccio d'orgoglo per il rifiuto da parte della dirigenza azzurra...".

Sul campionato aggiunge: "Questo Napoli visto ieri è uguale alla Juve vista sabato, ovvero in affanno. Gli azzurri stanno facendo delle cose straordinarie, frutto del lavoro certosino di Sarri. Davvero vogliamo insistere sulla baggianata dell'Europa League? Il Napoli non l'ha abbandonata ma ha giocato con la squadra B, uscendo contro una signora squadra come il Lipsia che ieri ha battuto il Bayern Monaco...".

Notizie Calcio Napoli