Auriemma: "Pecoraro condizionato dalla Juve sul fallo di Chiellini, De Laurentiis doveva acquistare un attaccante a gennaio"

21.02.2018
14:00
Redazione

Il giornalista Raffaele Auriemma è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato

Il giornalista Raffaele Auriemma è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "Il dottor Pecoraro è stato condizionato dopo esser stato massacrato dall'ambiente Juve dopo quelle sue frasi. Penso che il procuratore federale non possa svolgere questo attività, giustamente. Perché a parti invertite, sarebbe successo lo stesso. Lui non ha messo mano per la quale Chellini, a detta di Luca Marelli, andava squalificato". 

Su Mertens: "Sarebbe volersi del male convocare Mertens perché hai un solo attaccante. ADL dobbiamo riconoscere tutti i meriti, ma doveva prendere un attaccante centrale senza chiedere a Sarri o Giuntoli. Sarebbe stato il gesto apprezzaile perchè al Napoli manca un punta".

Notizie Calcio Napoli