Auriemma: "Per Cavani nessuna colletta dei tifosi, De Laurentiis i soldi li ha. Ieri uno show triste, dimostra di non conoscere i giocatori"

21.07.2018
13:15
Redazione

Raffaele Auriemma è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di radio CRC, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Il

Raffaele Auriemma è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di radio CRC, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“Il Napoli non può giocarsela con Milik e Inglese qualora volesse competere in tutte e tre le competizioni. Sono bravi, ma buttare Inglese nella fossa dei leoni sarebbe una mossa crudele. Bisogna fare un passo alla volta. Ancelotti ha chiesto l’attaccante fisico ed esperto. Potrebbe accettare la proposta del Napoli spalmando il suo ingaggio su più anni. 

Show triste di De Laurentiis ieri. Morata? Non ne ha parlato, può essere un indizio. Però ricordate come reagì al San Paolo quando segnò contro il Napoli. 

Cavani? Nessuna colletta. Il Napoli ha già i soldi per prenderli. Con una spalmatura del contratto può farlo, i soldi ci sono. Senza pensare al numero di maglie che venderebbe il Napoli con Cavani… Li recupererebbero i milioni spesi. 

Benzema è più giovane di Cavani, la sua è stata un’uscita infelice dimostrando di non conoscere neanche i calciatori”. 

Notizie Calcio Napoli