Auriemma: "Provocazioni? Inutile mandare a fare in c**o, rispondete con il sorriso! Non vedete Allegri come è magro, così li indeboliamo..."

20.02.2018
20:20
Redazione

Raffaele Auriemma è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso del programma “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto evidenziato dalla

Raffaele Auriemma è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso del programma “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: “Perché il Napoli non si è rafforzato a gennaio? Ci sono varie ragioni ma a me fa specie che non sia arrivato nessuno in attacco. Mertens non si è praticamente mai riposato da quando Milik si è fatto male. Allora mi domando, un attaccante, anche ultra trentenne, non poteva essere preso per prevenire ogni situazione? La Juventus, se manca Higuain, ha Dybala che segna. Se nel Napoli manca Mertens chi c’è al posto suo a fare gol?".

Poi aggiunge: "Per vincere il titolo devi andare a Torino e vincere! La corsa Scudetto si gioca sulle sfumature e sulle provocazioni che Allegri fa a Sarri senza avere risposta. Anche in TV, se dovessimo mandare a fare in c**o chi ci attacca cadremmo nelle provocazioni. Bisogna rispondere con il sorriso, non vedete come Allegri è diventato magro? Rispondere alle provocazioni farebbe solo il loro gioco, così invece li indeboliamo…”. 

Notizie Calcio Napoli