Auriemma pungola Ferrero: "Mihajlovic le ha già fatto il tradimento col Napoli. Con lui anche Pedro e Obiang"

21.04.2015
00:55
Redazione

Simpatico siparietto tra Auriemma e Ferrero negli studi di Tiki Taka. Il telecronista punge il presidente sul possibile "tradimento" di Mihajlovic a favore del Napoli "Dicono tutti che abbia già firmato un biennale col Napoli, perciò è triste?" Il presidente della Samp replica: "E' un matrimonio, e Miha è già sposato con me, se avesse firmato col Napoli sarebbe bigamo" glissando la domanda sul futuro del suo allenatore. Poi botta e risposta sul mercato: "Presidente faccia attenzione che il Napoli sta risalendo la china e vuole portare a casa un po' di elementi della Sampdoria. Risponde Ferrero: "E chi se ne frega, pagare moneta e vedere cammello". 

Successivamente poi Auriemma riapre l'argomento mercato: "presidente stia attento ai suoi centrocampisti, il prossimo anno oltre all'allenatore avrà bisogno di du centrocampisti nuovi perché con Sinisa si muove anche Pedro, starei attento anche ad Obiang".

Su Benitez: "E' una allenatore enorme che chiede al Napoli cose enormi. Senza la Champions il Napoli sarà in grado di dare a Benitez ciò che lui chiede".

Notizie Calcio Napoli