Auriemma: "Quanto accaduto all'Allianza Stadium è follia, ha fatto bene Sarri a mandarli a fanc**o!"

24.04.2018
23:30
Redazione

Raffaele Auriemma, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “Dito

Raffaele Auriemma, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Dito di Sarri? Quelli che hanno sputato non sono stati educati dai genitori, che doveva fare il tecnico del Napoli se non fare il dito medio? Allegri? E’ il più lucido della Juventus, i bianconeri hanno perso gli equilibri nervosi dal Real, nello spogliatoio pare ci sia stato un lancio di frutta e grida. Nella tribuna vip dell’Allianz Stadium alcuni tifosi vip del Napoli, che hanno esultato al gol di Koulibaly senza offendere nessuno, sono stati minacciati da alcuni tifosi bianconeri, alcuni hanno provati a picchiarli, la moglie di Mertens è stata portata via a forza perché due o tre erano passati. Questa è civiltà? All’epoca di Gianni Angelli non succedevano queste cose, sono senza parole. Alcuni di questi parlano anche nello stesso dialetto. Il tutto perché ho esulato perché ha segnato la mia squadra? Mentre io camminavo mi hanno mandato a fanculo, ma perché non ci vai tu a fanculo? Solo perché io tifo Napoli? Allora ve lo meritate il dito medio di Sarri”.

Notizie Calcio Napoli