Auriemma: "Senza le plusvalenze metà Serie A non si iscriverebbe al campionato". Poi il litigio con Cruciani: "Sei ossessionato"

30.11.2021
16:00
Redazione

Il caso delle plusvalenze Juventus fa discutere: Auriemma litiga con Cruciani a Tiki Taka

Ultime notizie. A Tiki Taka tiene banco l'inchiesta Prisma, ed il giornalista Raffaele Auriemma ha rilasciato alcune dichiarazioni:

“Napoli? Pure se dovesse arrivare la Finanza, gli verrà offerto un caffè prima di rimandarli a casa. Senza le plusvalenze metà Serie A non si iscriverebbe al campionato, c’è un difetto riferito all’organizzazione del sistema calcio. Non è un problema che riguarda la Juventus, non ci sono difficoltà patrimoniali ma credo siano state create per evitare di sostanziare certi movimenti di mercato che non sono andati a buon fine. Le troppe spese sul mercato pare che siano state compensate con queste plusvalenze, a partire dall’acquisto di Ronaldo e di una carta ‘che non deve esistere’”

Al momento di parlare di Napoli-Lazio 4-0, è intervenuto il giornalista di Radio 24 Giuseppe Cruciani: "E' stata una disfatta per la Lazio". Raffaele Auriemma ha risposto: "Mi fa piacere constatare che più la Juventus sprofonda più ci sono ospiti bianconeri in studio". Chiosa Cruciani"Sei ossessionato dalla Juventus, ha 100 punti di vantaggio e parli ancora della Juventus"

Cruciani Auriemma Tiki Taka
Notizie Calcio Napoli