Auriemma: "Speriamo non si verifichino eventi fortunati a favore della Juve come lo scorso anno". Cruciani replcia: "Basta caz**te, hanno avuto più pal*e"

23.10.2018
00:55
Redazione

Raffaele Auriemma è intervenuto ai microfoni di ‘Tiki Taka’ in onda su Italia 1: “Avrei fatto giocare Reina sempre da inizio

Raffaele Auriemma è intervenuto ai microfoni di ‘Tiki Taka’ in onda su Italia 1: “Avrei fatto giocare Reina sempre da inizio stagione, Donnarumma viene dalla passata stagione non facile. La Juve è forte, ma gli manca Buffon che in momenti negativi si faceva sentire. Circostanze fortuite in Inter-Juventus hanno portato la Juventus a vincere la passata stagione, speriamo non si verifichino ancora.”

Giuseppe Cruciani ha risposto: “Le circostanze fortuite non esistono, la Juve ha avuto più palle del Napoli nelle giornate finali. L’arbitraggio di Inter-Juve e tutte le altre cose sono semplicemente delle cazzate! Chiunque dice che il calendario è finito è una fake news, 4 o 6 punti non sono nulla e si dovrà lottare fino alla fine con le unghie e con i denti per vincerlo”.

Chiude Aureimma: "Peppino Cruciani mi ricorda molto Don Chisciotte con questo suo personaggio anti Napoli".

Notizie Calcio Napoli