Auriemma sta con Sarri: "Ha sbagliato solo perché ha detto quelle cose pubblicamente, ma basta con questo finto moralismo. Guardiola fa lo stesso!"

13.03.2018
13:05
Redazione

Raffaele Auriemma, giornalista Mediaset, è intervenuto ai microfoni di ‘Si Gonfia La Rete’ sulle frequenze di Radio Crc: “Io

Raffaele Auriemma, giornalista Mediaset, è intervenuto ai microfoni di ‘Si Gonfia La Rete’ sulle frequenze di Radio Crc: “Io non condanno i giornalisti che ridono, conoscono tutti Sarri, è sempre stato così. Ha sbagliato perché è stato esagerato, lui sbaglia a dire quelle cose solo perché le dice pubblicamente. Deve ricordarsi che è l’allenatore di una grande squadra e che i giovani lo ascoltano. Ma non è sbagliato quello che dice, il calcio è fatto di quelle espressioni. Guardiola e Cruyff non si mandano a fanculo tra di loro? Basta con questo finto moralismo. Mi fa ribrezzo vedere questa espressione negativa nei confronti di Sarri. Mi dispiace che la collega sia stata portatrice di un razzismo che non riguarda Sarri. Hanno trovato il pretesto per attaccare Sarri e il Napoli".

Notizie Calcio Napoli