Auriemma: "Vi dico la soluzione per vendere Osimhen in 48ore: date il mandato a questo intermediario"

11.08.2024
23:30
Redazione

Il giornalista Raffaele Auriemma attraverso il proprio canale Youtube si è soffermato ad analizzare alcuni temi del momento:

"Arriverà Lukaku anche in presenza di Osimhen? Molto probabile che sia così e la confusione aumenterà ancora di più. Per me Osimhen va venduto, immediatamente. E se non si ungono determinati meccanismi non te li fanno arrivare i 130mln di euro. Non te li fanno arrivare. Bisogna ungere, non puoi pensare di guadagnaare tutto tu società e agente, anche se così dovrebbe essere.

Dunque, affinchè il Paris Saint Germain possa spendere 130mln per Victor Osimhen, sapete cosa bisogna fare? Bisogna contattare un intermediario, e l'unico plausibile per arrivare ad una cessione anche rapida è quello di Jorge Mendes.

Lo so che questo nome da fastidio ad altri agenti sportivi. Però se volete una soluzione ve la sto prospettando io. Jorge Mendes è molto amico col direttore sportivo del Paris Saint Germain, Campos. Chiamate Jorge Mendes, dategli il mandato: io vi dico che Victor Osimhen verrà venduto nel giro di 48ore. Eh certo, bisogna dividere i soldi anche con Jorge Mendes a quel punto, però credo che sia sempre meglio che tenere sul groppone, a livello di bilancio, Victor Osimhen. 

Notizie Calcio Napoli