SSC Napoli, l'Avv.Grassani: "Sarri non ha offeso Marotta! Gasperini non poteva rilasciare dichiarazioni: è il regolamento a dirlo"

22.01.2018
13:35
Redazione

L'Avvocato Mattia Grassani è intervenuto ai microfoni di "Marte Sport Live", programma radiofonico in onda sulle frequenze

L'Avvocato Mattia Grassani è intervenuto ai microfoni di "Marte Sport Live", programma radiofonico in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24:

"Le parole che Sarri ha espresso circa una possibile trattativa di mercato guidata da Marotta entrano nel pieno esercizio del diritto di opinione e non hanno alcunchè di offensivo e diffamatorio. Quello che Sarri ha detto è assolutamente lecito e poi credo che la Procura Federale abbia altro da fare. Gasperini in sala stampa? Il regolamento parla chiaro: una squalifica di un turno di gara comporta che un allenatore non può frequentare luoghi interni all'impianto sportivo. Se poi la sala stampa è fuori da questo tipo di giurisdizione allora il tecnico può parlare". 

Notizie Calcio Napoli