AZ, Slot in conferenza: "Ho tutti i titolari, in Olanda funziona tutto e anche il calcio"

21.10.2020
19:20
Redazione

News calcio Napoli, l'allenatore dell'AZ Slot in conferenza stampa

Ultime calcio Napoli - Arne Slot, allenatore dell'AZ Alkmaar, ha parlato in conferenza stampa:

Slot

"Sono giorni difficili, abbiamo fatto di tutto per venire qui e siamo negativi e quelli positivi non sintomi. Abbiamo parlato anche con Federazione e Uefa".

Non è strano giocare? "Sì, l'Uefa decide, ma con più di 13 giocatori si gioca, poi le autorità locali o quelle olandesi possono intervenire. Ci sono sempre più infetti al mondo, ma dobbiamo vivere, lavorare ma è difficile evitare un focolaio. In Olanda va tutto avanti, anche il calcio". 

In campo con 2 attaccanti? "Tutti sanno che giochiamo sempre 4-3-3, anche il trequartista, il 10, diventa un altro attaccante, non vorrei cambiare per domani. Ci sono tutti i titolari, giocano bene insieme". 

Napoli? "Lo guardo sempre, ha un attacco fantastico: non solo Osimhen, ma anche Insigne e Lozano hanno qualità. Hanno fatto gli ottavi col Barcellona, hanno sempre giocato bene".

Cosa teme del Napoli? "Sono i favoriti del girone, il Napoli ha sempre giocato in Champions, logico sia favorito, ma allo stesso tempo pure la Real Sociedad è in testa in Spagna. Il Napoli è favorito, ma per la vittoria finale non lo so". 

Aspettative? "Potevano esserci positivi, ma non pensavo così tanti. Negli ultimi giorni si è parlato solo di questo. Non abbiamo vinto le ultime 4 gare, ma sul gioco siamo soddisfatti, lasciamo poco spazio ma dai risultati sembra tutto diverso".

Notizie Calcio Napoli