Bagni: "Calciomercato Napoli, ecco chi può arrivare a gennaio"

06.12.2021
14:30
Redazione

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete"  è intervenuto Salvatore Bagni, dirigente: 

"Il Napoli è stato ammirevole, i ragazzi hanno giocato dando l'anima e anche con qualità, basta vedere il gol meraviglioso di Mertens. C'è stata una squadra, sarebbe stata dura anche con i titolari. Una gran bella partita, Spalletti dev'essere molto soddisfatto per ciò che hanno fatto vedere i ragazzi in campo. Lobotka? Trauma contusivo che si smaltisce in una settimana o pure meno giorni, anche se magari non puoi rischiare. Situazione meno grave per fortuna, Lobotka ha mostrato le cose positive che aveva mostrato contro la Lazio. Con l'Atalanta c'erano tanti duelli 1 vs 1, la gente allo stadio ha applaudito la prestazione. Ci sono rinnovate speranze di poter arrivare fino in fondo in campionato.
Europa League? Ci sono delle priorità. Ora siamo in emergenza, c'è un dato di fatto. In questo periodo non dobbiamo rischiare nulla e non possiamo. Non è detto peraltro che si porti a casa il risultato finale mettendo la formazione migliore contro il Leicester. Peraltro io penso che lo Spartak Mosca non vincerà in casa della Legia. L'anno scorso Bakayoko all'inizio ha fatto bene ma poi dopo paghi il fatto di non riuscire a trovare il ritmo partita, non hai 90' nelle gambe. Se fai uno sforzo continuo prima o poi lo paghi.
Napoli? Società solida per merito di De Laurentiis, alcuni rischi enormi noi non li corriamo. Mercato? Sono certo che il Napoli farà qualcosa a gennaio, bisognerà andare a trovare alcuni giocatori che magari non sono titolari nelle proprie squadre ma che potrebbero essere importanti per il Napoli. Magari anche Nazionali che non hanno un minutaggio intero".

 

Notizie Calcio Napoli