Baiano: "Ho avuto il piacere di giocare con Ancelotti, mi lasciò a bocca aperta! Fabian? Che potenziale..."

16.07.2018
23:40
Redazione

Ciccio Baiano, ex tecnico, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "E'

Ciccio Baiano, ex tecnico, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"E' strano vedere Sarri al Chelsea. Sicuramente avrà un compito più difficile di quello di Ancelotti, dato che deve cambiare l'assetto di una squadra che da anni gioca con una difesa a tre, mentre lui gioca sempre e solo con una linea a quattro. Non è un caso che stia provando a portare i suoi fedeli. Ho avuto la fortuna di giocare con Ancelotti in Nazionale, quando ero giovanissimo. Mi dava tantissimi consigli, uno che aveva vinto tutto e stava aiutando me. Non farebbe differenza tra un giocatore del Napoli e Cristiano Ronaldo, tratta tutti alla stassa maniera. Il giocatore più intrigante? Fabian Ruiz. Può fare bene, dopo che si sarà ambientato bene. In prospettiva lo vedo un grande acquisto. Hamsik? Gli ha fatto lo stesso discorso che fece a Pirlo. E' un ruolo delicato, deve stare molto attento a difendere, non può solo offendere. Ronaldo? La Juventus lo ha preso per puntare alla Champions".

Notizie Calcio Napoli