Francesco Baiano, ex calciatore
Francesco Baiano, ex calciatore

Baiano: "La Fiorentina si giocherà la partita, ma se scendessero in campo i tifosi finirebbe 15-0 per il Napoli!"

25.04.2018
06:30
Redazione

Francesco Baiano, ex calciatore ed allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Marte Sport Live, trasmissione in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato

Francesco Baiano, ex calciatore ed allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Marte Sport Live, trasmissione in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“Ho visto un bel Napoli ed una Juve meno bella, gli azzurri hanno vinto meritatamente e si è riaperto questo campionato bellissimo. Gli azzurri hanno dimostrato di poter vincere, ma chi sta davanti sta sempre meglio. Serve poco guardare il calendario, basti pensare che la Juve ha perso punti contro SPAL e Crotone in maniera inaspettata. La Juventus sulla carta ha l’impegno più difficile, ma il Napoli a Firenze, nell’era Sarri, non ha mai vinto. Vincere a Napoli ti dà una soddisfazione diversa. La Fiorentina si giocherà la partita perché in campo scendono i giocatori. Se scendessero in campo i tifosi, finirebbe 15-0 per il Napoli per l’odio che hanno per la Juve”.

Notizie Calcio Napoli