Baiano: "Mi aspettavo un Napoli così forte in Champions, vi spiego perchè. Gabbiadini? Non è l'esterno adatto a Sarri, deve adattarsi a fare la punta"

01.10.2016
18:15
Redazione

A Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto Francesco Baiano, allenatore ed ex attaccante azzurro. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“Con l'Atalanta sarà una gara complicata, faranno una partita d'attesa e ripartirà in contropiede. Contro il Benfica il Napoli è stato nettamente superiore, in questo momento gioca il miglior calcio e lo dicono tutti: se riuscirà a giocare in quel modo penso porterà la partita a casa, ma con difficoltà. Empoli-Juventus? Per i padroni di casa è una montagna da scalare molto alta, hanno bisogno di punti e fare punti contro questa Juve sarà veramente molto difficile. Gabbiadini? Le cose migliori le ha fatte nel ruolo di esterno in carriera, adesso si sta adattanto al ruolo da attaccante: da esterno pensava soltanto alla fase offensiva, senza rientrare come vuole Sarri e questo l'ha penalizzato. Exploit in Champions? Sinceramente me lo aspettavo: se vado ad analizzare la squadra della Dinamo Kiev con quella azzurra, sono un due gradini inferiori; il Benfica ha un blasone incredibile, è abituata alla Champions League ma in casa gli azzurri hanno avuto un piccolo vantaggio. Dal Napoli che avevo visto mi aspettavo facessero così bene".

Notizie Calcio Napoli