Baiano: "Preferisco Sarri a Mancini: il Mancio non ha trovato ancora la formazione tipo. Inter senza qualità a centrocampo con quei due 'rottweiler', ma attenzione agli attaccanti"

30.11.2015
18:50
Redazione

A Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto Ciccio Baiano, allenatore ed ex attaccante del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Mancini a specchio rispetto al Napoli? In questo momento ha fatto una scelta di far giocare i tre davanti, che sono tutti molto rapidi e bravi tecnicamente eccetto Icardi per mettere in difficoltà la linea difensiva del Napoli: giocherà Jovetic centravanti e non Icardi, a centrocampo due 'rottweiler' che servono solo a distruggere gioco come Melo e Medel, e un calciatore bravo ad inserirsi come Guarin. Filosofie di Napoli e Inter? Sono più vicino a Sarri ragionando come allenatore, lo conosco per il suo modo di lavorare: Mancini cambia molto solo perchè non ha trovato ancora la quadratura del cerchio, spesso le partite gliela risolvono i singoli, non ha ancora trovato il modo di fare gioco avendo due incontristi senza grandissima qualità a centrocampo. La forza dell'Inter è l'attacco, perchè nonostante la difesa prenda pochi gol, questo è dovuto al fatto che si difendono in otto".

Notizie Calcio Napoli