Barak, il padre: "Prelazione del Napoli per lui? Al momento non ci sono offerte, in caso di addio dall'Udinese dovrebbe restare in Italia..."

13.03.2018
23:20
Redazione

Il padre di Antonin Barak, centrocampista dell'Udinese e rivelazione di questa stagione, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Calciomercato.com Non solo

Il padre di Antonin Barak, centrocampista dell'Udinese e rivelazione di questa stagione, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Calciomercato.com

Non solo la Juventus: anche altre big italiane stanno monitorando Antonin. Alcuni rumors parlano anche di alcuni club inglesi, mentre lui ha dichiarato che la sua squadra del cuore è l’Arsenal. Secondo lei è pronto per una grande squadra?
"Credo che è ancora presto e che ci sia tutto il tempo per lasciare Udine. Deve confermare le sue prestazioni nel lungo periodo. Ogni cosa ha il suo tempo. Deve maturare e acquisire maggiore sicurezza prima di passare in un altro club. Finora ha giocato solo nel campionato italiano, e non è lì da tanto. Se dovesse trasferirsi, credo che dovrebbe restare in Italia e non tentare un’esperienza all’estero".
 
I media cechi hanno parlato di un diritto di prelazione del Napoli per la prossima estate. Può confermare?
"Posso solo dire che, ad oggi, Antonin non ha ricevuto nessuna offerta. Ora è completamente concentrato sull’Udinese".

Notizie Calcio Napoli