Barcellona, Rakitic: "Commesso un solo errore e siamo stati puniti duramente, il Napoli si è difeso in 11. In casa faremo una grande partita"

26.02.2020
11:10
Redazione

Ivan Rakitic dopo Napoli-Barcellona

Ultime notizie calcio Napoli - Ivan Rakitic, centrocampista del Barcellona, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media spagnoli dopo il pareggio di ieri ottenuto contro il Napoli. Ecco quanto tradotto da CalcioNapoli24:

"Rosa corta? Sì, ma questo era già noto ai dirigenti. La situazione è quella che è. Vediamo tra gli indisponibili chi riuscirà a recuperare perché abbiamo la partita di ritorno da giocare che è molto importante. Sapevamo che sarebbe stato molto difficile, è difficile giocare contro una squadra che si chiude così tanto. Abbiamo fatto un errore e hanno segnato. Con un piccolissimo errore commesso siamo stati puniti molto duramente. È difficile attaccare una squadra bloccata con undici giocatori dietro la linea della palla. Dobbiamo essere molto fiduciosi e prepararci bene per il ritorno. Sono convinto che faremo una grande partita a Barcellona. Possibilità di vincere la Champions? Forse negli anni passati davamo l'impressione di avere maggiori possibilità e non ci siamo riusciti, vediamo se ora questa situazione può cambiare".

Ivan Rakitic Napoli Barcellona
Notizie Calcio Napoli