Bargiggia: "Due proposte da Champions per Koulibaly, la posizione di Spalletti. Anguissa verso il riscatto, Bremer un sogno"

16.05.2022
15:50
Redazione

Paolo Bargiggia sul mercato del Napoli

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Paolo Bargiggia, storico giornalista di Mediaset ed attualmente nella squadra di Udinese TV.

Il mercato del Napoli

"Anguissa verrà riscattato per circa 15/16  milioni di euro, dato che ha convinto.

Su Koulibaly il Napoli sa che ci sono due proposte, del Barcellona e del Bayern Monaco, e le società devono decidere se affondare il colpo viste le richieste di 40 milioni di De Laurentiis. C'è la possibilità che il difensore resti. Spalletti si sta battendo per far sì che non parta, così come per Ospina"

Su Bremer

"È un sogno, soprattutto per i costi. Credo che realisticamente ci siano pochissime possibilità di vederlo al Napoli. La proposta di ingaggio del Napoli sarebbe inferiore a quella dell'Inter, gli azzurri avranno un tetto ingaggi a due milioni, i nerazzurri gli offrono cinque milioni, non c'è competizione. È più realistico seguire la pista Casale, mentre segnalo che viene anche apprezzato Ostigard del Genoa. Questi profili sono monitorati in ogni caso, a prescindere dal futuro di Koulibaly, perché il Napoli non punterà su Tuanzebe e ci sarà bisogno di un quarto centrale".

Notizie Calcio Napoli