Bari, il ds Antonelli: "Radosevic? Giocatore importante. Per ora solo una chiacchierata, può diventare un'idea nei prossimi giorni"

30.07.2014
13:40
Bruno Galvan

Il direttore sportivo del Bari Stefano Antonelli è intervenuto in esclusiva ai microfoni di NapoliSoccer.net parlando dell’interessamento del club pugliese per Josip Radosevic, centrocampista croato del Napoli classe ’94: 

Cosa c’è di vero in questa trattativa?
“Al momento è una chiacchiera, ma poi può diventare qualcosa in più di un semplice pensiero. E’ un giocatore importante che potrebbe diventare una soluzione utile al centrocampo del Bari”. 

Avete già sentito il Napoli o l’entourage del giocatore?
“Al momento io non ho sentito nessuno né l’agente del giocatore, né tantomeno il Napoli. Ho un solo collaboratore, che non credo abbia sentito qualcuno. Radosevic adesso è una chiacchiera , che potrebbe diventare tra qualche giorno idea. E’ una delle possibilità che vagliamo, è un giocatore che ricopre quel ruolo ed ha quelle determinate caratteristiche che possono fare al caso nostro. E’ un giocatore che ci interessa, ma al momento non ci siamo fatti vivi con il Napoli ”. 

 

Notizie Calcio Napoli