Bari, il sindaco Decaro: "Con De Laurentiis spesso ci siamo 'appiccicati' ma con rispetto. Gli ho promesso che prima o poi batteremo il Napoli"

18.11.2018
18:15
Redazione

Antonio Decaro, sindaco di Bari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del Corriere del Mezzogiorno circa il rapporto con Aurelio De Laurentiis:  "La società

Antonio Decaro, sindaco di Bari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del Corriere del Mezzogiorno circa il rapporto con Aurelio De Laurentiis

"La società ha messo in piedi un team di tutto rispetto, i giocatori e l’allenatore sono di categoria superiore, i risultati stanno arrivando. All’inizio c’eravamo illusi di poter vincere sempre 3-0, ma si gioca in ambienti difficili, con tifosi praticamente sul campo. Va bene così, i tifosi sono contenti".

Su Luigi De Laurentiis... "È una persona perbene, elegante anche nei modi di rapportarsi. È dotata di estremo garbo, caratterialmente ci somigliamo un po’. Anche io mi arrabbio raramente, penso piuttosto a risolvere i problemi in modo sobrio. Aurelio? Ci sentiamo qualche volta, spesso ci siamo “appiccicati” ma sempre nel rispetto dei ruoli. Recentemente gliel’ho promesso: prima o poi batteremo il Napoli".

Notizie Calcio Napoli