Bartoletti: “Koulibaly un ragazzo d’oro, Sarri ha dato tutto. Calendario? L’ultima è decisiva”

24.04.2018
04:45
Redazione

Marino Bartoletti, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Alvino Dalla Luna,  in onda sulle frequenze di Tv Luna. Ecco quanto evidenziato da

Marino Bartoletti, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Alvino Dalla Luna,  in onda sulle frequenze di Tv Luna. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “

“Le cose sono andate bene, è stato bello. L’eroe della serata è stato Koulibaly, che è un ragazzo portatore di valori culturali. Napoli è sempre stata cosmopolita, il fatto che abbia segnato lui risponde a tutti quelli che lo fischiano e lo insultano con attacchi razzisti. Il leader del Napoli è Reina, ma anche Koulibaly. E’ un uomo ed un giocatore di cui il Napoli ed il calcio italiano devono andare fieri. Abbiamo sempre insultato De Laurentiis per il mercato, ma è stato bravissimo a trattenere questo centrale. Gli sputi verso Sarri? Chissà se lo avessero fatto se non ci fosse stato un vetro a separarli. Sarri? Lui non cambia, le cose attorno cambiano. Ha dato veramente tutto, tutto. Forse non si sente di dare di più. Calendario? L’ultima è decisiva”.

Notizie Calcio Napoli