Bartoletti: "Mi piacerebbe vedere Dzeko nel Napoli. Insigne? E' il futuro del club, intervista perfetta!"

20.03.2017
23:00
Redazione

Ai microfoni di Tv Luna, durante ADL, ha parlato Marino Bartoletti, giornalista ed opinionista. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Sarri? Secondo me non ha sbagliato nel sostituire Jorginho, ha fatto una scelta logica e coerente: era ammonito e la gara era in un momento complicato, anche se ha fatto indispettire Jorginho.

Calo di concentrazione? E' una cosa inquietante, ha ragione l'allenatore nel dire che al ritorno dalla sosta non mancheranno le motivazioni perchè c'è la sfida alla Juve, ma sono diventate troppe le gare che rischi di compromettere quando sei in vantaggio: capitò col Benfica, ci ridemmo sopra, ma adesso è inquietante questa situazione.

Sapete chi sarebbe bello vedere nel Napoli? Dzeko, mi piacerebbe vederlo in questa squadra come punta.

Insigne? Come può il Napoli non costruire il suo futuro intorno a questo ragazzo? Non credo sia possibile. Ieri al napoletano ho visto dire proprio: 'Io sto qua, servito: fate voi'. E' durata un minuto quest'intervista, un romanzo: non ha sbagliato una virgola e ha detto tutto. Io vorrei sapere con che faccia i dirigenti del Napoli si presenterebbero ai tifosi non avendo rinnovato il contratto di Insigne: è attorno a lui che deve nascere il Napoli del futuro".

Notizie Calcio Napoli