Bartoletti: “Questo è il vero Sarri, anche agli orsi piacciono i trofei. Torino e Samp hanno finito la stagione”

20.03.2018
03:45
Redazione

Marino Bartoletti, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Alvino Dalla Luna,  in onda su  TV Luna. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “Sarri

Marino Bartoletti, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Alvino Dalla Luna,  in onda su  TV Luna. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Sarri ed il caffè con Semplici e Allegri? Questo è il Sarri senza maschera, senza nessuno, il vero Sarri. Da solo è meglio, parla meglio. L’ho visto felice, anche agli orsi piacciono i trofei, soprattutto se intitolati a dei galantuomini. L’ho visto sicuro, dolcissimo quando ha parlato di Astori. E’ motivato, forte. Allegri? Lui e Sarri sono i migliori tecnici della Serie A. Se Sarri vincerà questa guerra, l’avrà fatta con le colubrine, contro i cannoni. Poi, il principe dovrà comprargli i cannoni, altrimenti le colubrine perderanno. SPAL? Io pensavo che l’Atalanta avrebbe fermato la Juventus, invece ci ha pensato la SPAL. Torino e Samp? La Samp ha messo gli infradito, il Torino sta facendo delle riflessioni per il futuro. Sassuolo? Sta soffrendo perché ha molti problemi, meglio affrontare loro che altri, vedremo. La Juventus, poi, ha contro un Milan molto importante, fisicamente in forma. Sarà un raduno molto strano: Di Biagio è convinto di essere il nuovo CT, ma non lo sarà. E non ha neanche dato un segnale di forza con le convocazioni”.

Notizie Calcio Napoli