Bartoletti: "Sarri migliorato nel comunicare, la sfida tra Juve e Napoli sara' uno spareggio"

20.02.2018
06:30
Redazione

Il giornalista Marino Bartoletti è intervenuto ai microfoni di TV Luna. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "Allan

Il giornalista Marino Bartoletti è intervenuto ai microfoni di TV Luna. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "Allan quest'anno ha fatto la differenza nel Napoli insieme a Ghoulam, quest'ultimo è stato sfortunato. Tutti i top player azzurri si sentono a casa a Napoli".

Su Napoli-Spal: "Vittoria scritta nel cielo, se la Spal avesse pareggiato, ne avrebbe preso tre. Vittoria rassicurante. Il Napoli ha vinto rimontando partite dove ha preso gol nei primi minuti. La Juventus per stare alle spalle del Napoli ha dovuto fare due punti in più rispetto allo scorso anno. Sarri è migliorato nella comunicazione. Sulle parole di Allegri? Un anno fa Sarri sarebbe partito da una risposta sgradita, è passato al trattato di grande filosofia. I tifosi della Juventus dispiacerebbe non avere i tifosi del Napoli all'Allianz. Juventus-Napoli sarà uno spareggio.

Su Lipsia-Napoli: "Io sono convinto che il Napoli sarà capace di non perdere. Non gioca Reina in porta sicuro".

Notizie Calcio Napoli