Marino Bartoletti, noto giornalista
Marino Bartoletti, noto giornalista

Bartoletti: "Sto ricevendo offese e insulti dai tifosi della Juventus, è inaccettabile! Assurdo vietare la trasferta di Torino ai supporter azzurri"

21.02.2018
15:20
Redazione

Marino Bartoletti, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

Marino Bartoletti, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Privatamente sto ricevendo tantissimi insulti ed offese da parte dei tifosi della Juventus che non stanno capendo il senso di questa mia "battaglia" per rendere accessibile ai tifosi del Napoli la trasferta di Torino: voglio che il calcio italiano faccia un passo in avanti dal punto di vista della civiltà, finché ci saranno trasferte vietate per eventi come Juventus-Napoli non avremo mai grande credibilità altrove. Ho ricevuto insulti di tifosi juventini bianconeri. Io propongo un atto di responsabilità per i tifosi del Napoli e di tolleranza dei supporter della Juventus".

Notizie Calcio Napoli