Bartoletti: "Striscione contro De Laurentiis irriconoscente, anche se ha fatto del male al Napoli e allo spogliatoio: solo un 2-0 al Real può farmelo perdonare!"

20.02.2017
23:20
Redazione

Ai microfoni di Tv Luna, durante ADL, è intervenuto Marino Bartoletti, giornalista della Rai. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "De Laurentiis? Salto che gli va data riconoscenza, anche il calcio italiano gliela deve per aver tolto il Napoli dal basso e portata in Europa, dico che mi dispiace molto aver visto ieri a Verona uno striscione contro di lui: è stato irriconoscente, era meglio mettere uno striscione di Sarri. Il presidente merita un monumento, o almeno una via (ride, ndr). Però perchè commettere quell'errore di comunicazione, perchè delegittimare un grande allenatore? A meno di secondi fini che non riesco a comprendere, si è beccato anche il selfie della squadra in maglia azzurra ieri che è molto significativo. Li voleva motivare? Io apprezzo molto che abbia chiesto il silenzio stampa, mi piace pensare che l'ha chiesto anche per se stesso. Lo posso perdonare solo se il Napoli vince 2-0 col Real (scherza, ndr). Ritengo il presidente intelligente e con dose di autostima, ma la gloria del Napoli è la sua gloria e tutto riporta a lui: io capisco che lui voglia essere al di sopra di tutti, ma se perde il Napoli perde la sua azienda, a cui ha fatto del male. Qualcuno deve farglielo capire. Il rapporto con lo spogliatoio è il problema dopo queste sue dichiarazioni. 

Hamsik? Lui e Insigne sono i due che amano di più il Napoli, lo slovacco lo ammiro molto: bisogna però ammettere che nei grandissimi eventi è un po' mancato, mi resta da capire cosa gli manca nei grandi appuntamenti. Mi addolora che non faccia la grande esplosione nelle partite importanti".

Notizie Calcio Napoli