Battibecco Sconcerti-Sarri: "Che vantaggio hai a dire che la Juve corre da sola? Non è vero!". La replica: "Nessuna strategia, è soltanto la verità!"

19.03.2018
00:09
Redazione

Mario Sconcerti, è intervenuto ai microfoni de ‘La Domanica Sportiva’ in onda sulla Rai per parlare con Maurizio Sarri: “Non

Mario Sconcerti, è intervenuto ai microfoni de ‘La Domanica Sportiva’ in onda sulla Rai per parlare con Maurizio Sarri: “Non è vero che è il primo anno che la Juve non ha vinto a marzo, lo scorso hanno ha chiuso con 4 punti di vantaggio sulla Roma. C’è una strategia dietro le tue parole, è evidente, che vantaggio trovi nel dire che la Juventus deve correre da sola per lo scudetto?".

La relplica di Sarri: "L’anno scorso è vero che la Juve ha vinto per 4-5 punti, ma a questo punto della stagione aveva quasi 10 punti di vantaggio, poi ha mollato nel finale per la Champions. Nessuno lo scorso anno parlava di campionato aperto. Fosse per me andrei fino al palazzo per prendere il potere, ma non è semplice, non ci sono strategie dietro le mie parole, è la verità se vediamo le due rose a confronto".

Notizie Calcio Napoli