Battistini: "Perin? Vorrei un portiere italiano per il Napoli! Lafont? Non esiste trattativa"

16.03.2018
21:20
Redazione

L'agente Graziano Battistini ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Ridurre

L'agente Graziano Battistini ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Ridurre tutto allo scontro diretto era sbagliato, l'avevo detto. Il prossimo potiere del Napoli? Leno lo conosco meno però sinceramente ne parlano tutti bene. E' uno dei papabili ma il Napoli sta ancora facendo le proprie valutazioni. Geronimo Rulli? E' anche lui sulla lista, piace. Bisogna capire l'allenatore che tipo di portiere vuole. Sostituire Reina è difficile, soprattutto nello spogliatoio. C'è bisogno di mettere dentro gente con personalità e carattere. Perin? A me piacerebbe vedere nel Napoli un portiere italiano, non si parla mai di loro. Ci sono tanti italiani all'altezza dei nomi stranieri che circolano. Tra gli italiani che potrebbero meritare questa chance, oltre che Perin, c'è anche Cragno. Spero che il ruolo di portiere si italianizzasse un po'. Lafont? Non mi sembra veritiera la mezza voce letta che parla di una trattativa. Io credo che sia un momento in cui il Napoli sta facendo le proprie valutazioni: sono sicuro che non ci sia ancora nulla di concreto con nessuno. Credo che alla fine il Napoli prenderà un portiere con più esperienza".

Notizie Calcio Napoli