BeIN Sport, Palmeri: "Napoli da rianimazione, non è in salute. Milik o Mertens a Torino? Meglio le sportellate, il belga se lo mangiano"

19.04.2018
23:20
Redazione

Tancredi Palmeri, giornalista di BeIN Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso del programma “Si Gonfia la Rete”.

Tancredi Palmeri, giornalista di BeIN Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso del programma “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “Se ogni volta ha bisogno della rianimazione, il Napoli non dimostra di essere del tutto in salute. Non si può sempre regalare il primo tempo e trovarsi nella condizione mentale di essere con l’acqua alla gola. Vero che mancano cinque giornate alla fine e la condizione nervosa è questa, però gli azzurri si trovano a ripetere la stessa cosa già da un mese".

Che la sfida di Torino ha un senso è per merito del Napoli che sta facendo un grande campionato. Non perdere, strappando un pareggio, potrebbe anche avere un senso perchè il calendario dei bianconeri è complicato e la squadra di Allegri non affronterà Roma ed Inter a cuor leggero". 

Su Milik: "Non ha la bacchetta magica che entra dalla panchina e ti risolve sempre le partite, non è quel tipo di calciatore. Ora il grande dilemma è vedere chi giocherà a Torino. Per come sta Mertens i difensori della Juve potrebbero mangiarselo, magari sarebbe meglio fare a sportellate". 

Notizie Calcio Napoli