Bellinazzo: "Le mosse della Juventus? Nuovo management per tenere la società al riparo dalla procedura penale"

29.11.2022
20:50
Redazione

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista del Sole 24 Ore Marco Bellinazzo, rilasciando alcune dichiarazioni.

Il comunicato della Liga sulla Juventus? Frutto della battaglia sulla SuperLega, tra poche settimane il procuratore generale della corte di giustizia dell’Unione Europea si esprimerà. Prima però di chiedere sanzioni sportive, aspettiamo l’evoluzione della vicenda e Tebas dovrebbe guardare il casa propria.

Le mosse della Juventus? Il CdA per tutelare il club ha voluto nominare un nuovo management per tenere la società al riparo da quella che sarà la procedura dal fronte penale. Ci sarà un rinvio a giudizio ed un processo, oggettivamente si stabilirà se ci saranno state irregolarità contabili. Si parla di false comunicazioni sociali, aggiottaggio, cose che per una società quotata in borsa sono gravi.

La richiesta ad Arrivabene di restare nella Juventus? Ha mantenuto le deleghe operative fino al 18 gennaio per favorire la transizione dal vecchio al nuovo management”

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

Notizie Calcio Napoli