Bellucci ricorda: "Con l'esonero di Mazzone ci tolsero la speranza: con il Parma vidi gente disperata. Il vero top player è Ancelotti"

25.09.2018
19:20
Redazione

Claudio Bellucci ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte: "Aver giocato nel Napoli ti rimane a vita dentro. Parma mi evoca brutti ricordi come

Claudio Bellucci ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte: "Aver giocato nel Napoli ti rimane a vita dentro. Parma mi evoca brutti ricordi come la retrocessione in B. Ricordo le lacrime di Taglialatela e Fabio Cannavaro che ci venne a consolare. E' stato tolto un mattone alla storia del Napoli, fu una giornata drammatica. Vidi la gente storica che lavorava lì davvero disperata, fu davvero un dramma sportivo. Nessuno di noi immaginava una stagione del genere, accadde davvero di tutto. La società voleva dare delle svolte, passammo da tanti allenatori e stili di gioco. Quando andò via Mazzone è come se ci tolsero l'ultima speranza, lui compattò l'ambiente. La forza della Juve la conosciamo, ogni anno inserisce due-tre top player. Lo scontro diretto di sabato è importante, fare risultato a Torino per il Napoli sarebbe un ottimo segnale. Il vero top player di questa squadra sta in panchina dove c'è un punto di riferimento come Ancelotti"

Notizie Calcio Napoli