Torino, Belotti: "Matuidi mi ha spinto in area, è un fallo da rigore nettissimo. Peccato che l'arbitro non lo abbia rivisto"

15.12.2018
23:50
Redazione

Andrea Belotti, centravanti del Torino, ha parlato ai microfoni di Sky. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it "Rigore? C'è

Andrea Belotti, centravanti del Torino, ha parlato ai microfoni di Sky. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it

"Rigore? C'è stato un angolo, sono andato di testa e Matuidi mi ha spinto. Rivedendo l'episodio parla da solo, è netto, lui si disinteressa del pallone. Dispiace che le proteste non siano servite, l'arbitro non è andato a rivedere. Zaza? Era deluso, come tutti. Ha fatto una grande partita, purtroppo sul rigore avversario ha sbagliato passaggio. Può capitare, purtroppo. Ha fatto una prova di sacrificio, aiutando la squadra e mettendosi al servizio di essa. E' stato un errore di lettura, ripartiamo. Europa? Ci crediamo. Stiamo dimostrando di poter fare grandi partite, contro avversari con grandi obiettivi. La Juve punta a vincere tutto, ma ce la siamo giocata alla pari. Dobbiamo far meglio nella realizzazione. Una buona base c'è, se continuiamo così con questa compattezza arriveremo lontano. Mi son trovato bene con Zaza, è un attaccante e abbiamo giocato vicini, mi ha dato supporto. Iago si abbassa maggiormente e prende palla, potremmo giocare in tre assieme, siamo molto complementari. Sappiamo coesistere, dobbiamo migliorare alcune cose per diventare devastanti".
 

Notizie Calcio Napoli