Benevento, il sindaco Mastella: "Qualcuno può sabotare la ripresa della Serie A e bloccare le retrocessioni, pronti ad azioni legali!"

06.06.2020
21:45
Redazione

Il sindaco di Benevento Clemente Mastella

Ultime notizie calcio - Clemente Mastella, sindaco di Benevento, in una nota ha parlato della possibilità di bloccare le retrocessioni in Serie A in caso di nuovo stop al campionato:

"L'ipotesi di bloccare le retrocessioni dalla Serie A nella eventualità di un nuovo stop del campionato ci mette in allarme e ci desta non poche preoccupazioni. Saremmo di fronte ad un comportamento eticamente e sportivamente disdicevole verso il quale ci muoveremo, se così fosse, con azioni legali chiamando a raccolta in maniera democratica tifosi e sportivi. Denunceremmo nelle sedi competenti sia degli organi sportivi giurisdizionali italiani e internazionali sia alla magistratura ordinaria e amministrativa cose che non hanno né capo né coda. Siamo allarmati perché ad arte qualcuno potrebbe sabotare la ripresa della fase agonistica che inizia a giugno e di fatto bloccare il campionato non consentendo al Benevento quanto si è conquistato sul campo. Io credo che sia giusto dare al Benevento quanto non è arrivato per concessione ma per risultati e sacrifici".

Mastella e Vigorito
Notizie Calcio Napoli