Benevento, Insigne si sfoga a Otto Channel: "Felice di aver segnato alla società che non ha creduto in me a differenza del Benevento. La mia esultanza non era contro i napoletani" [VIDEO]

25.10.2020
19:45
Redazione

Roberto Insigne, attaccante del Benevento, ha rilasciato un'intervista ad Otto Channel al termine della gara persa contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: 

"E' una gioia immensa segnare contro il Napoli, ma mi dispiace aver fatto goal contro mio fratello. Lui è innamorato di me ed io di lui, sono contento che anche lui abbia fatto goal, peccato per il risultato perchè stavamo giocando bene contro una grandissima squadra come il Napoli. A Roma abbiamo giocato allo stesso livello dei giallorossi, ma quando giochi bene e non ti difendi bene fai fatica. Siamo tranquilli perchè facciamo ciò che chiede il mister e si vede. Forse col Bologna abbiamo giocato meno bene ed abbiamo vinto. Dobbiamo continuare così e migliorare su diverse cose. Spero che quello di oggi sia il primo goal di una lunga serie, sono felice di aver fatto goal alla società in cui sono cresciuto e che non ha creduto in me a differenza del Benevento. Spero sempre di ricambiare la fiducia della mia società. Dobbiamo migliorare in fase di non possesso, alla fine col Napoli abbiamo perso solo 2 a 1. La mia esultanza non era contro Napoli ed i napoletani, la mia esultanza era liberatoria per aver fatto goal a mio fratello ed era la mia prima volta in A. Infatti è uscita pure qualche lacrima. Verona? E' un'ottima squadra, ma pensiamo partita dopo partita e c'è prima l'Empoli". 

Clicca sul file in allegato per vedere il video. 

Notizie Calcio Napoli