
Benevento, Roberto Insigne: "Mi piacerebbe giocare il derby contro Lorenzo: indimenticabile l'esordio con la maglia del Napoli"
Roberto Insigne del Benevento parla della possibilità di giocare un Derby campano contro il fratello Lorenzo
Notizie calcio - Roberto Insigne, attaccante del Benevento, ha rilasciato un'intervista a TMW:
In caso di A meglio mantenere l’attuale organico o attingere a piene mani dal mercato?
“Gli acquisti servono sempre, giocatori di categoria. Alcuni di noi hanno la possibilità di disputare la categoria, ma a questo gruppo vanno aggiunti elementi di A e di qualità. Naturalmente chi ha fatto parte del gruppo quest’anno resterebbe volentieri. Non parlo di futuro, ma mi sento beneventano: è una piazza fantastica con una tifoseria magnifica”.
Il presidente Vigorito è il vostro primo tifoso, quanto conta averlo sempre al vostro fianco anche in trasferta?
“Il presidente è una persona eccezionale, gente come lui non esiste nel calcio. Uomo disponibile, sempre pronto al confronto e al dialogo. E’ importante averlo in trasferta con noi, è un segnale che dà a tutta la squadra che certifica l’amore per Benevento”.
Ricordo più bello della carriera e il rapporto con suo fratello Lorenzo?
“L’esordio in A, Napoli-Palermo. C’era mio fratello, Mazzarri in panchina. Mi piacerebbe disputare questo derby familiare, ultimamente ci stiamo sentendo ma parliamo esclusivamente della prosecuzione dei campionati. E’ molto contento di me e del Benevento, ha sempre detto che siamo forti e ben allenati. Ci ha sempre seguito con affetto”.