Benfica, Salvio sfida il Napoli: "Stasera sarà difficile per loro, c'è la chance che si possa fallire la qualificazione: lotteremo fino alla fine"

06.12.2016
11:50
Redazione

Eduardo Salvio, ala argentina del Benfica, ha rilasciato una lunga intervista al sito della UEFA di cui vi proponiamo uno stralcio: "Stiamo migliorando costantemente con Rui Vitoria, siamo davvero ad un buon livello. Il nostro allenatore ci rende le cose più facili e gli sono grato: lotteremo fino alla fine. E' bello segnare, ma farlo in Champions è speciale e voglio continuare a farlo.

Il girone? Sapevamo che sarebbe stato molto complicato vista la qualità delle squadre. Dopo due partite avevamo solo un punto e abbiamo capito che non sarebbe stato semplice. Sappiamo che dipende tutto da noi, dobbiamo vincere per passare. Dobbiamo fare il massimo, e siamo preparati.

Il 3-3 col Besiktas? Dobbiamo imparare dai nostri errori, dovevamo migliorare assolutamente. Non diamo per scontato le vittorie, che sia un 3-0 oppure un 1-0 come accaduto con i turchi. In Champions devi mantenere la concentrazione al massimo fino al fischio finale.

Il Napoli? Dobbiamo stare calmi, sappiamo che la partita sarà difficile anche per loro. Abbiamo preparato la sfida con la massima cura. Sarà complicata, si ritroveranno di fronte due grandi squadre. Alla fine siamo consapevoli che c'è la chance che una delle due possa fallire la qualificazione.

L'Estadio Da Luz? Non è semplice per i nostri avversari giocarci, perchè i nostri tifosi ci sostengono per novanta minuti. Siamo molto contenti quando giochiamo davanti al nostro pubblico, daremo il massimo per raggiungere gli ottavi di finale".

Notizie Calcio Napoli