Benitez: "Hamsik e David López presenti a Firenze. Rafael? Dovevo chiarire un concetto con lui. Callejon? Ecco cosa mi ha detto lo staff della Spagna. Ho un appello per i tifosi"

08.11.2014
13:14
Fabio Cannavo

CLICCA QUI O PREMI F5 PER AGGIORNARE IL LIVE

13.12 - Termina l'intervista

13.11 - L'appello ai tifosi - "Daremo il massimo in ogni partita e voi dovete essere orgogliosi di noi! Aspetto altre vittorie e insieme si arriverà a vincere qualcosa d'importante"

13.10 - Sui tifosi al San Paolo - "Sappiamo che non è facile arrivare a fine mese per tanta gente. Sono tranquillo, i tifosi sanno che spalla a spalla si va avanti. Noi proveremo a giocare bene, così sarà più facile per loro andare allo stadio. Sono certo che torneranno e aiuteranno la squadra come hanno sempre fatto". 

13.09 - Sulle parole di Montella - "Ho un buon rapporto con lui, abbiamo parlato spesso e tanto di calcio. E' una persona intelligente e sa che ho rispetto sia di lui che della Fiorentina".

13.08 - Su Fiorentina-Napoli - "In casa i viola sono sempre stati forti e hanno un allenatore di livello. Giocano bene, l'anno scorso hanno fatto benissimo. Sarà difficile al Franchi, ma proveremo a vincere".

13.07 - Sui risultati ottenuti a Napoli - "Se certi allenatori che hanno fatto la storia ci stanno dietro, vuol dire che potremo fare ancora meglio e vincere qualcosa in più".

13.06 - Sulla convocazione di Callejon - "Con Josè ho parlato prima. Poi ho sentito lo staff di Del Bosque e ci siamo confrontati. L'hanno convocato perchè l'ha meritato. Per noi, come società e staff, è un piacere e siamo molto contenti".

13.05 - Su Rafael - "Ho parlato sia con lui che con Andujar. Il ruolo del portiere è un ruolo importante, adesso Rafael sta mostrando le sue qualità e ha bisogno di fiducia. Gli altri lavorano bene, ma Rafael deve avere fiducia"

13.04 - Sulla formazione anti Fiorentina - "La nostra rosa ci dà la possibilità di cambiare spesso. Hamsik sta bene e tornerà, così come David Lopez. Britos s'è allenato e sta bene. Solo Michu e Zuniga continuano ad allenarsi a parte".

13.03 - Benitez: "Adesso abbiamo fuducia in noi stessi e sappiamo di potercela giocare con chiunque, quando arrivano i risultati tutto è più semplice"

12.47 - Tra circa una quindicina di minuti partirà il collegamento con Castelvolturno. Rafa Benitez ai microfoni di Radio Goal.

Gentili lettori, buongiorno. La redazione di CalcioNapoli24 vi dà il benvenuto alla diretta testuale dell'intervista di Kiss Kiss Napoli a Rafa Benitez, tecnico del Napoli. Alle ore 13.00 in punto, durante Radio Goal, l'allenatore azzurro risponderà alle domande del conduttore De Luca. Seguiteci dalle 12.45!

Notizie Calcio Napoli