Benitez: "Grandissima partita, la squadra ha dato il massimo. C'è stata sfortuna, ecco perché non ho puntato subito su Gabbiadini"

08.03.2015
23:18
Redazione

Rafa Benitez ha parlato ai microfoni di Mediaset nel dopo partita di Napoli-Inter: "La squadra ha fatto una grandissima partita contro una squadra fortissima, abbiamo avuto la gara in mano in tante occasioni ma non ne abbiamo approfittato. La squadra tuttavia ha dato tutto, poi loro hanno avuto un rigore nel finale e ne hanno approfittato. Dobbiamo continuare così, a giocare con quest'intensità e creando tante occasioni. Bisogna anche dare merito agli avversari, ma nell'occasione del gol del pareggio siamo stati sfortunati così come in quello precedente dove la palla è passata tra tre giocatori.

Inler? Lo scorso anno ha vissuto la sua miglior stagione in azzurro, quest'anno ha perso spazio poiché Gargano e Lopez hanno fatto bene ma deve continuare a lavorare come sta facendo. Idem Jorginho. 

Gabbiadini? Con tre partite di fila il rendimento fisico cala, lui giocava in una squadra che scendeva in campo una volta ogni sette giorni e deve abituarsi. Abbiamo creato tantissimo, peccato per non aver chiuso il discorso. E' mancata la gestione nel finale, ma l'Inter è una squadra fortissima”.

Sull'Europa League: "Posso essere anche esperto, ma alla fine la differenza la fanno i giocatori. Quale preferirei vincere tra Coppa Italia o Europa Legue? E' come chiedere se si vuol bene più alla madre o al padre. Il mio futuro? Ad aprile, non so quando di preciso”.  

Notizie Calcio Napoli