Benitez: "Psg? C'è tempo per pensare al futuro, c'è prima l'Udinese. Sul mercato cerchiamo calciatori duttili. Koulibaly? Può giocare anche a sinistra"

07.02.2015
12:45
Redazione

CLICCA QUI O PREMI F5 PER AGGIORNARE IL LIVE

13.14 - Termina l'intervento a Radio Kiss Kiss Napoli

13.12 - Sull'interesse del Psg - "La cosa più importante è concentrarci sull'Udinese, c'è tempo per parlare del futuro".

13.11 - Sul futuro - "In Campania ci son talmente tanti posti belli che non basterebbero dieci anni per visitarli (sorride ndr.)".

13.10 - Secondo posto - "Mai dire mai, se facciamo ciò che dobbiamo fare contro l'Udinese e la battiamo guarderemo alla prossima"

13.09 - Su Higuain e Zapata - "Sappiamo che Higuain sta facendo benissimo, Duvan altrettanto. Vedremo oggi come stanno a cena, possiamo cambiare i giocatori, ma dipende più da loro".

13.08 - Corsa scudetto - "Ne ho sentite tante, forse Allegri ha detto che ci siamo anche noi per lo scudetto per tranquillizzarci. Il nostro obiettivo è pensare partita dopo partita". 

13.07 - Sul ruolo di terzino sinistro - "L'arrivo di Strinic ci ha aiutato, sta facendo benissimo ed adesso c'è concorrenza con Ghoulam. E' importante avere due mancini di qualità che sanno gestire bene la palla"

13.06 - Su Koulibaly a destra - "Sul mercato cerchiamo sempre calciatori che possono fare più ruoli. L'altra volta gli chiesi se poteva giocare a sinistra e lui mi disse di sì, ma anche a destra a quanto pare..."

13.05 - Sulla rosa - "I giocatori che non giocano devono allenarsi più degli altri. Tutti sanno che possono avere delle opportunità e per questo la rosa migliora".

13.05 - Sui diffidati - "Per noi non cambia molto. Farò la formazione per vincere la partita".

13.00 - Ecco Benitez: "Abbiamo finito da poco l'allenamento, è tutto a posto. Credo che il mio Napoli stia in salute, siamo contenti di ciò che abbiamo fatto nel 2015. Credo che la squadra abbia la giusta mentalità e che stia bene fisicamente. E' tutto positivo, ma dopo ogni partita può cambiare tutto".

12.45 - Siamo in attesa che cominci Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, per ascoltare l'intervista a Rafa Benitez.

Rafa Benitez non parlerà in conferenza stampa come di solito nel consueto appuntamento ma parlerà ai microfoni di Radio Kiss Kiss, in diretta alle 13, per presentare la sfida di domenica tra Napoli ed Udinese in programma alle 15.00. 

Notizie Calcio Napoli