RILEGGI LIVE - Benitez: "Ho incontrato De Laurentiis, ma non per il rinnovo. Pecchia? Ho fatto un patto con lui. Dinamo? Dipenderà dalla gara d'andata"

28.02.2015
12:45
Redazione

CLICCA QUI O PREMI F5 PER AGGIORNARE IL LIVE

13.14 - Termina l'intervista

13.13 - Su Roma-Juventus - "Io sono prudente, preferisco vincere prima e poi dire la mia. Ai tifosi del Napoli dico di continuare a tifare per noi"

13.12 - 5 partite senza subire gol - "La realtà è che la squadra fa un buon lavoro in fase difensiva, proviamo a fare quello che facciamo in Europa anche in campionato"

13.12 - Sulla formazione anti Toro - "Gli amanti del fantacalcio potranno analizzare le nostre ultime partite per sapere chi dovranno schierare". 

13.11 - Su Fabio Pecchia - "Il mio polpaccio sta meglio. Ho visto il livello di allenatore di Fabio che è molto alto. Sta lavorando benissimo e se continuiamo a vincere le partite può continuare lui a stare in piedi. Però dobbiamo vincerle tutte, ci metterei la firma"

13.10 - Sul Torino e su Ventura - "Tante squadre li attaccano alti, non sarà facile giocare contro di loro. Sono anni che lavorano con lo stesso allenatore ed hanno automatismi già rodati". 

13.09 - Sul Torino -. "Tutte le squadre che giocano di giovedì sono un po' affaticate, ma il Toro sta facendo bene da un po' di gare a questa parte. Dobbiamo fare un buon lavoro a livello dei 'toreri' spagnoli più grandi".

13.08 - Sul futuro e l'incontro con De Laurentiis - "Non abbiamo parlato del futuro, lo vedo sempre allo stadio e parliamo prima e dopo ogni partita. E' stato un incontro normale ed abituale. Abbiamo analizzato le partite, ma niente di nuovo". 

13.07 - "Inter, Roma e Fiorentina sono squadre fortissime. Nel nostro campionato siamo un po' più avanti rispetto agli altri".

13.06 - "Non è semplice arrivare a fare ancora una finale. Sono i giocatori però che mi permettono di farlo". 

13.04 - Sul sorteggio di Europa League: "Giocare contro una squadra russa non è mai facile e a questo punto lo è ancor di più .Hanno giocatori di esperienza che possono far la differenza in ogni gara. Il Wolfsburg sarebbe stato più difficile, ma secondo la mia esperienza a Mosca non sarà facile. Dipenderà dalla gara d'andata, se il loro atteggiamento sarà quello di attaccarci o di difendersi. Dobbiamo sempre affrontare certe gare con la testa e col cuore"

12.45 - Siamo in attesa che cominci Radio Goal, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. 

Gentili lettori, buongiorno. La redazione di CalcioNapoli24.it vi dà il benvenuto alla diretta scritta dell'intervista esclusiva di Radio Goal a Rafa Benitez, tecnico del Napoli, in vista della gara di domani sera all'Olimpico di Torino contro i granata. Non vi sarà la solita conferenza stampa del mister da Castelvolturno. Dalle ore 12.45 sarà possibile seguire l'intervista in tempo reale. Seguiteci!

Notizie Calcio Napoli