Benvenuti a CN24: "Benzema è in fase calante, Ancelotti è la prima garanzia del progetto Napoli"

25.05.2018
16:50
Redazione

Francesca Benvenuti, giornalista di Mediaset Premium, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "A

Francesca Benvenuti, giornalista di Mediaset Premium, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"A Kiev è piena estate, siamo baciati dal sole. Il calore lo porteranno le migliaia di tifosi in arrivo. Ieri sera c'è stata un'aggressione ai tifosi del Liverpool da parte di alcuni hooligans ucraini. Grande allerta che si è innalzata inevitabilmente: questi avvenimenti sono sempre super controllati. I Reds vogliono far male al Real: il duello Marcelo-Salah è estremamente interessante. Il Liverpool è capace di destabilizzare anche la squadra più blasonata. Benzema? Un po' è fuori dal progetto.  E' in una parabola calante, una fase in cui sono altri i giocatori che stanno crescendo. Attenzione anche alla difesa: qualcuno fa panchina, le voci che sento in chiave Ancelotti sono molto interessanti. C'è molto appeal intorno alla nuova avvenura di Ancelotti: è lui la prima garanzia del progetto, un po' come accadde con Benitez. Ancelotti ha avuto tantissimo peso nella crescita di Zidane, all'epoca il francese era il suo secondo". 

Notizie Calcio Napoli