Benzema risponde a De Laurentiis: "Ecco un altro folle!" [FOTO]

20.07.2018
20:56
Redazione

Karim Benzema ha risposto alle dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis di questo pomeriggio in merito ad Angel Di Maria e al bomber francese, ritenuto troppo vecchio

"Io voglio i giovani! Che devo prendere due vecchi? Con tutto il rispetto per Di Maria e Benzema", queste le parole di Aurelio De Laurentiis oggi pomeriggio ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il concetto è molto chiaro: i tifosi non devono sognare, non arriverà nessun top player. Non è una sorpresa visto che il patron azzurro più volte ha fatto chiarezza su questa questione. Ma chiamare vecchi due calciatori come Di Maria e Benzema, è una mossa azzardata. Infatti è arrivata la risposta dell'attaccante del Real Madrid.

La risposta di Benzema

Karim Benzema ha risposto alle dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis di questo pomeriggio in merito ad Angel Di Maria e al bomber francese, ritenuto troppo vecchio dal patron azzurro. Benzema ha risposto al patron con una storia su Instagram: "Un altro folle da aggiungere alla lista, non se ne può più!". Clicca su foto allegate per vedere.

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli