Bergomi: "Ancelotti è un grande nel far vedere tutti gli allenamenti! Fosse rimasto Allegri, non ce n'era nessuno per lo scudetto..."

18.07.2019
13:50
Redazione

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto l’ex difensore dell’Inter Giuseppe Bergomi, rilasciando alcune dichiarazioni:

“Manolas? Carletto Ancelotti è un grande nel far vedere tutti gli allenamenti, il gruppo cresce assieme e farlo assieme ai tifosi è la cosa giusta. Kostas mi piace molto, grande fisicità e può permettere alla linea di stare molto alta: ci guadagna molto come altezza della linea, nonostante la partenza di Albiol. Cambio di modulo? Carlo ha tante idee, con Manolas si può accettare anche l’uno contro uno senza essere sorpresi in velocità, i terzini possono dare ampiezza al gioco e le alternative tattiche aumentano. Ancelotti sistemerà al meglio i calciatori per affrontare il campionato. Puntare calciatori come Lozano, Icardi o Pepé sul mercato significa avere alternative importanti, avendo visto il mercato dell’Atletico mi sembra difficile che possano prendere anche James: ricordo una partita contro il Liverpool dove partiva largo a sinistra, il calcio ormai va a cercare il calciatore di talento e non solo quello di posizione. Fosse rimasto Allegri, non ce n'era nessuno per lo scudetto: Sarri invece porta un cambiamento, perciò la Juventus s'è presa un rischio e Napoli ed Inter possono accorciare"

Notizie Calcio Napoli