Bernardeschi a Sky: "Presi due gol identici, quanti errori! Pensiamo già al ritorno"

20.02.2019
23:40
Redazione

Federico Bernardeschi, centrocampista della Juventus, è intervenuto ai microfoni di SkySport nel post partita di Atletico Madrid-Juventus. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

Si parla dell'atteggiamento mancato. Perchè così male oggi? "Sapevamo delle difficoltà odierne contro una squadra forte. Non è andata come speravamo, fortunatamente c'è il ritorno e possiamo giocarcela in casa".

Avete analizzato le difficoltà odierne? "Sì, siamo consapevoli. Sicuramente bisognerà far meglio il ritorno non commettendo gli errori di oggi. E' un risultato importante per l'Atletico, ma è ribaltabile in casa e ce la possiamo giocare".

Come avete preparato la difesa sulle palle inattive? "In settimana molto bene. La partita è diversa, contano i dettagli e ci sono andati a sfavore. Abbiamo preso due gol uguali su rimpalli ripresi".

Abbiamo visto Allegri fare cenno alla testa, come se mancasse qualche applicazione difensiva. "Quando si subisce gol qualche disattenzione c'è. Qualcosa è andato storto per forza, loro sono molto forti sulle palle inattive. I dettagi ci sono andati contro, abbiamo 90 minuti per restare in Champions".

Non abbiamo visto la solita Juventus... "C'è amarezza e delusione. Siamo concentrati sui 90 minuti, pensiamo a quello e dobbiamo dare tutto quanto abbiamo dentro".

Notizie Calcio Napoli