
Bernardeschi tende la mano al Napoli: "E' una grande società che può vincere ancora, se ci sarà la possibilità di tornare in Italia deciderò con il club"
Federico Bernardeschi accostato al Napoli elogia il club di De Laurentiis e parla di un possibile ritorno in Serie A nelle prossime e ultime settimane di mercato di agosto
Napoli - Lunga intervista di Federico Bernardeschi a Gazzetta dello Sport. L'ex giocatore della Juventus è accostato anche al Napoli in questa sessione di calciomercato per un possibile ritorno in Serie A. Queste alcune delle sue dichiarazioni:
«Lo scorso campionato sono partito molto bene, con 8 gol e 4 assist in 13 gare. Quest’anno stiamo attraversando una fase di transizione e di difficoltà, sono cambiate tante cose, compreso l’allenatore e stiamo costruendo per la prossima stagione. Ci vuole pazienza.
Favorita Scudetto? Il Napoli è una grande società, ha perso Kim ma ha una buona rosa e potrà ambire al bis. In più ora ha la fiducia di chi vince. Bologna, Napoli e Lazio su di me? Mi fa piacere ricevere attenzioni, se ci sarà la possibilità di rientrare io e la società decideremo insieme».