Besiktas, il presidente: "Non sarà facile per il Napoli venire a giocare da noi, non c'è nessun timore per i tifosi! Ecco cosa potrà fare la differenza..."

26.08.2016
13:10
Redazione

A Radio CRC è intervenuto il presidente del Besiktas Fikret Orman, rilasciando alcune dichiarazioni: "Un giudizio sul girone di Champions League? Non ci sono grandi squadre come Barcellona o Real Madrid ma sarà duro, non sarà facile per noi così come per Benfica, Dinamo Kiev e Napoli venirci ad affrontare ad Istanbul: daremo tutto in campo per affrontare queste squadre.

Una squadra favorita? Il Benfica è tosto e ha una grande storia in Champions, così come il Napoli ha grandi giocatori e ha fatto una stagione fantastica. Del resto anche la Dinamo Kiev è forte, non credo che possiamo dire se c'è una squadra favorita oppure no. I calciatori che vorranno dimostrare il loro livello potranno fare la differenza.

Il Napoli senza Higuain è meno forte? Non posso dirlo, so che ha fatto un ottimo lavoro l'anno scorso l'argentimo ma il Napoli resta una squadra molto forte. Saremo felici di venire a Napoli, anche per visitare Capri e Positano.

Mercato? Abbiamo investito su tanti giovani, siamo vicini a chiudere per un attaccante del Porto.

Balotelli? A livello di doti tecniche è fantastico, ho parlato con il suo agente: se fosse concentrato solo sul calcio, sarebbe un piacere averlo. Però è un ragazzo difficile, si leggono tante cose sul suo conto.

I tifosi del Napoli? La situazione qui è normale, siamo contenti di ospitarli nel nostro nuovo stadio. Non c'è nessun timore".

Notizie Calcio Napoli